Comunicare facilmente con gli altri, migliorare la produttività dei dipendenti e il contatto con i clienti, ridurre i costi di gestione mediante un’unica infrastruttura a pacchetto sia per voce che per dati.
Le soluzioni iPECS sfruttano la tecnologia IP per effettuare le chiamate anche verso la rete pubblica e gestire le comunicazioni verso la intranet.
Ma, a differenza di altri sistemi nativi IP, offrono un insieme completo di funzioni sofisticate e di caratteristiche integrate che semplificano le esigenze interne relative alla telefonia e consentono di condividere al meglio le interfacce per le comunicazioni esterne. E a differenza dei sistemi tradizionali TDM, che presentano tecnologie IP non veramente integrate, le soluzioni iPECS gestiscono volumi di traffico più elevati, senza far aumentare drasticamente i costi con il crescere delle esigenze di connettività IP.
Le comunicazioni sono da oggi più leggere.
Il nuovo sistema di comunicazione Aria Soho aiuta concretamente il vostro ufficio, la vostra piccola impresa, il vostro studio professionale ad ottimizzare la produttività, ridurre i costi e migliorare il servizio clienti. Se utilizzato in abitazioni residenziali, consente inoltre, a costi contenuti, di utilizzare servizi normalmente disponibili solo su impianti professionali di maggiori dimensioni.
Digitale. Ibrido. Ideale.
Aria Soho è interamente sviluppato utilizzando le tecnologie digitali, per consentire comunicazioni efficaci ed economiche. Utilizza per il collegamento solo linee urbane analogiche, come abitualmente richiesto da questa fascia d’utenza, ma è in grado di supportare sia telefoni analogici (tradizionali) che digitali.
Di serie, Aria Soho offre numerosi servizi di sistema normalmente disponibili solo con impianti di maggiori dimensioni e costo, come ad esempio la visualizzazione del numero del chiamante ( servizio ” Chi è ” di Telecom Italia ) anche sui telefoni BCA con display, la possibilità di collegare batterie tampone per assicurare il funzionamento anche in caso di mancanza di corrente, nonché la rilevazione di un allarme che viene notificato ai telefoni programmati.
I terminali digitali sono disponibili in due versioni,e sono dotati di numerose funzioni supplementari: tasti funzione fissa, tasti programmabili e tasti contestuali, display, vivavoce, led per il messaggio in attesa, tasto navigatore per muoversi agilmente nelle molteplici funzioni del menù. In opzione, poi, è possibile dotare il sistema di servizi evoluti, sia più propriamente telefonici che di monitoraggio, nonché per gestire le chiamate anche mediante computer.
Per migliorare la mobilità all’interno delle piccole e media imprese Promelit presenta ProDect 200, un Server IP DECT multi cella a protocollo SIP,facile da installare e ampliabile!
ProDect 200 è ideale per i sistemi full IP e non richiede la presenza di rete elettrica. Espandibile fino a 40 basi e 100 ripetitori, garantisce la copertura anche delle aree più estese, per comunicare in totale libertà.
Il “cuore” di ProDect 200 è una Stazione Base dal design semplice e accattivante che offre un’efficientissima soluzione DECT collegandosi a qualsiasi centralino IP-PBX a standard SIP. Veloce e semplice da installare, può registrare fino a 200 portatili e gestisce 8 canali, cioè 8 conversazioni simultanee.
Il cordless abbinato alla Stazione Base è disponibile in tre diverse versioni. Il Portatile ProDect 200 Business, moderno ed elegante, ti permette di portare sempre con te la comunicazione integrando numerose funzionalità. Il Portatile ProDect 200 Smart invece, è facile e intuitivo da usare e coniuga semplicità e completezza non facendosi mancare proprio niente. Ultimo arrivato, il Portatile ProDect 200 Industrial.
Infine, per ampliare l’area di copertura della Stazione Base anche alle aree più difficili ecco il Ripetitore ProDect 200. Richiede solo alimentazione elettrica ed è possibile installarne fino a 3 per ogni Stazione Base.
Il nuovo ProDect 200 è l’ideale per i sistemi full IP. Le Stazioni Base sono infatti collegate in SIP al sistema telefonico PBX attraverso una normale rete dati LAN e i portatili sono registrati sul centralino come terminali SIP. Una soluzione estremamente versatile che non richiede schede dedicate né dispositivi proprietari del sistema telefonico. Un open source nel campo della mobilità!
Premiati nel design, tecnologicamente avanzati, facili da usare, dal più semplice e sobrio al più sofisticato e ricco di funzionalità multimediali: sono i terminali Promelit delle serie 7000, 7200, 9000, Dect e IPr.
Cinque gamme complete, ideali per le esigenze di ciascun utente, personalizzabili nelle funzioni, integrati e ad elevata compatibilità, in grado di accompagnare ogni impresa nell’implementazione, nella crescita e nella migrazione tecnologica, con il consueto supporto costante della rete di tecnici installatori e distributori Promelit.
Eleganti, evoluti, semplici nell’uso. I Terminali della Serie 7200, dal modello base al “presidenziale”, hanno un design di classe e uno stile adatto a qualsiasi ambiente d’ufficio. Sono completi di funzioni e servizi, in totale ergonomia, e con la massima qualità della fonia.
I terminali della Serie IP 9000 sono progettati per utenti Business, che richiedono una gamma di dispositivi telefonici ricchi di funzioni per soddisfare esigenze in continua evoluzione.