Conosciuta da tutti per i sistemi citofonici Urmet produce centrali telefonici, adatti soprattutto per abitazioni o piccoli uffici.
Il suo punto di forza sicuramente consiste nell’ottimo rapporto qualità/prezzo.
Le Telecomunicazioni sono il mercato di riferimento di URMET TLC, e la nostra missione è quella di offrire a questo mercato soluzioni affidabili e redditizie. URMET TLC è costituita da centri di competenza, come divisioni oppure aziende specializzate nella realizzazione di particolari prodotti, tecnologie.Questa struttura consente di creare e proporre soluzioni integrate e scalabili, standard ma facilmente adattabili alle esigenze di ogni specifico Cliente o Paese. Il contributo di URMET TLC allo sviluppo di questo mercato è visibile sia in Italia che in più di 30 Paesi nel mondo. |
Il sistema audio 4+n è il classico sistema che può utilizzare citofoni con chiamata elettronica e citofoni con chiamata tradizionale. Questi impianti si prestano per soddisfare qualunque esigenza dell’utente grazie alla loro flessibilità e semplicità di cablaggio. I posti interni del sistema possono adempiere a diversi servizi, dalla semplice risposta a una chiamata proveniente dal posto esterno con eventuale apertura porta al servizio intercomunicante che consente di mettere in comunicazione 2 apparecchi interni. La distanza massima tra posto esterno e citofono è di 1000 m.
Il centralino link 08 è un ottimo prodotto per le piccole aziende ovvero per abitazioni, che non necessitano di grandi quantità di servizi telefonici, caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo.
Utilissima l’integrazione con il citofono
Centralino analogico per reti PSTN con:
– Fino a 2 linee urbane
– Fino a 8 BCA derivati
– Guida in sintesi vocale per la programmazione
– Modulo interfaccia citofonica
– Modulo interfaccia seriale per stampante
– LED di presenza alimentazione
LA CASA DIGITALE PENSA IN GRANDE.
E COMUNICARE CON LEI DIVENTA FACILE.
C’è un luogo dove la percezione della filosofia Urmet diventa in assoluto più tangibile: la casa, o meglio ancora l’edificio nella sua globalità. Perché abbiamo pensato a un ambiente personalizzato, confortevole, fruibile e abbiamo provveduto a fornire gli strumenti più innovativi per rendere più comoda e sicura la vita. Ed è per questo che abbiamo creato una rete di assistenza capillare con cui ci prendiamo cura dei clienti. La domotica di Urmet si esprime in soluzioni integrate e intelligenti per la gestione dell’automazione di case, uffici, alberghi, cliniche, sviluppate con un forte investimento di capitali e risorse umane.
È la risposta completa alle esigenze di automazione per strutture alberghiere e residenziali. Nuove soluzioni e prodotti specifici ne arricchiscono le funzionalità.
Dall’esperienza GLT la soluzione per le richieste di SOS dei bagni pubblici (dotato di una batteria tampone per garantire un funzionamento continuo anche in caso di mancanza di alimentazione 230Vca). Obbligatorio per i bagni dei diversamente abili (D.M. 14 giugno 1989, n. 236), dovrà presto essere presente in tutte le strutture pubbliche con bagni comuni. Il dispositivo è un kit composto da 2 moduli da alloggiare in scatola da incasso tipo 503.
assistenza urmet roma
centralino urmet
centralino assistenza roma roma