Microspie da casco
Nuovissimo kit di videoripresa “on board” .Questo prodotto dispone di un comodissimo comando remoto. Tramite questo piccolo switch esterno, possiamo avviare la registrazione e mettere in pausa, senza dover agire sul videoregistratore. Il comando remoto è dotato inoltre di un led rosso di segnalazione stato funzionamento. L’impianto è composto da una bullet camera Sony con CCD da 480 linee Exview, e un recorder dotato di display LCD a colori 2,5″.
Il dispositivo registra in alta risoluzione (720×576, formato AVI e bitrate 3,2mbps!) o con risoluzioni più basse e supporta memorie SD fino a 32gb che garantiscono fino a 25 ore di video! Questo piccolo gioiellino possiede inoltre una funzione utilissima che avverte l` utilizzatore quando la batteria è scarica, o quando la memoria è satura, tramite una piccola vibrazione.
Il microfono si trova all`interno del recorder, è stata scelta questa opzione per utilizzare la telecamera su moto o auto, dove il vento è il peggior nemico dei microfoni..Il recorder è inoltre dotato di porta USB per il download dei filmati sul PC.
Le dimensioni del recorder: 79 x 56.5 x 21 mm.
La confezione comprende:
– n.1 Bullet camera Sony 520 linee Ex-View
– n.1 Staffa adesiva (+ adesivo di ricambio)
– n.1 comando remoto REC/PAUSE
– n.1 Staffa da manubrio
– n.1 Supporto da cintura per videorecorder
– n.1 Recorder alta risoluzione 720×576
– n.1 Borsa da trasporto in pelle
– n.2 Batterie a lunga durata
– n.1 Alimentatore/Caricabatteria (stand alone per la sola batteria)
– n.1 Cavo audio/video
– n.1 Caricabatteria
– n.1 Cavo USB
Contattaci per conoscere la gamma di tutte le microspie più diffuse in commercio.